Priverno / Aggressione a due fratelli: un 28enne denunciato

PRIVERNO – I Carabinieri della Stazione di Priverno hanno denunciato in stato di libertà un cittadino straniero di 28 anni, residente nel comune, per lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, in concorso con altri soggetti ancora in fase di identificazione.

L’intervento è avvenuto ieri in località San Martino, presso il parcheggio del Castello omonimo, dove poco prima era stata segnalata un’aggressione ai danni di due fratelli, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Le vittime hanno riferito ai militari di essere state assalite da un gruppo di persone, armate anche di coltelli, che si sono poi date alla fuga.

Le immediate indagini condotte dai Carabinieri, supportate anche dalle testimonianze raccolte sul posto, hanno permesso di individuare rapidamente uno degli aggressori, successivamente deferito all’Autorità Giudiziaria.

I due fratelli sono stati trasportati all’ospedale di Terracina per ricevere le cure necessarie. Le indagini proseguono per ricostruire nei dettagli la dinamica dei fatti e identificare gli altri responsabili.