GAETA – E’ stato Fulvio Palumbo, della Funzione Pubblica della Cisl, il candidato più votato per il secondo mandato consecutivo in occasione delle elezioni per il rinnovo le Rappresentanze Sindacali Unitarie presso il Comune di Gaeta. Funzionario dello Sportello unico delle attività produttive con un’abilitazione legale in tasca, Palumbo, che vanta un passato sindacale nella Cgil, ha contribuito all’affermazione collettiva della Cisl “impegnato sempre più a rappresentare e tutelare i dipendenti nei loro diritti nelle loro esigenze”.

“Ringrazio sentitamente tutti i colleghi che hanno riposto in me la loro fiducia per la seconda volta. Questo risultato – ha commentato Palumbo – non è solo una soddisfazione personale, ma la conferma del buon lavoro svolto dalla Funzione Pubblica della Cisl in questi anni. La mia intesa è quella di fare sindacato di pari passo con la volontà dell’Amministrazione, come è avvenuto proficuamente negli anni precedenti. Nel mio programma di tre anni fa mi ero prefissato obiettivi importanti raggiunti, come il turn-over dello straordinario elettorale circondariale (S.E.CIR), e sono orgoglioso del raggiungimento delle progressioni economiche orizzontali (Peo), definibili ora come differenziali stipendiali, per tutti i dipendenti del Comune di Gaeta”.
“Per la continuità amministrativa – ha proseguito Palumbo – adesso mi prefiggo nuove sfide, tra cui le ex progressioni verticali (progressioni tra le aree) che permetteranno ai dipendenti del Comune di Gaeta di passare da un’area o categoria contrattuale inferiore ad una superiore, l’approvazione del contratto decentrato e l’ottenimento di varie indennità per i servizi sociali, lo stato civile, l’anagrafe e la Polizia Locale. La Cisl continuerà a dialogare costruttivamente con l’amministrazione al fine di continuare ad ottenere benefici concreti per tutti i lavoratori del Comune di Gaeta”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.