TERRACINA – Nella giornata di ieri, i competenti Uffici Comunali di Terracina hanno emesso un’ordinanza di chiusura nei confronti di una nota discoteca del territorio, a seguito di reiterate irregolarità accertate nel corso di mirati controlli condotti dai Carabinieri della Sezione Radiomobile e della Stazione di Terracina.
Nel corso delle verifiche, i militari hanno più volte riscontrato lo svolgimento di spettacoli danzanti all’interno del locale in assenza della prescritta licenza, provvedendo a sanzionare l’amministratrice della società che gestisce l’attività.
Il provvedimento comunale rappresenta l’atto conclusivo di una serie di accertamenti che hanno evidenziato il mancato rispetto delle normative vigenti in materia di pubblici spettacoli. La chiusura della discoteca è quindi la conseguenza diretta dell’inottemperanza, nonostante le precedenti contestazioni.
L’intervento si inserisce nell’ambito della costante attività di controllo e prevenzione dell’Arma dei Carabinieri, finalizzata alla tutela della sicurezza e della legalità nei luoghi di aggregazione, soprattutto in contesti ad alta affluenza giovanile.