Terracina, Fondi e Sperlonga: controlli straordinari dei Carabinieri, 88 persone identificate e un veicolo sequestrato

TERRACINA – Serrati controlli da parte dei Carabinieri nella serata di ieri nei comuni di Terracina, Fondi e Sperlonga. I militari della Compagnia di Terracina hanno infatti eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, dei reati predatori e alla verifica della circolazione stradale.

L’operazione, che si inserisce in un più ampio piano di prevenzione e sicurezza, ha visto l’impiego di diverse pattuglie che hanno perlustrato le principali arterie stradali e i punti più sensibili dei tre comuni pontini.

Al termine del servizio, sono stati controllati 67 autoveicoli, identificate 88 persone ed effettuate verifiche in 5 attività commerciali. Nel corso dei controlli alla circolazione, i Carabinieri hanno elevato 5 contravvenzioni al Codice della Strada per un importo complessivo di 949 euro. È stato inoltre sottoposto a sequestro amministrativo un veicolo e ritirata una carta di circolazione.

L’attività preventiva continuerà anche nei prossimi giorni, nell’ambito della strategia di intensificazione dei controlli volta a garantire maggiore sicurezza ai cittadini.