Latina / Morso ad un pusher, si costituisce il secondo indiziato

LATINA – Si chiude il cerchio attorno agli autori di una brutale aggressione. Si è costituito questa mattina presso il carcere di Rebibbia il 40enne ricercato dalla Polizia di Stato in quando indiziato di essere coinvolto in una violenta  aggressione in cui la vittima ha subito un morso ad un orecchio. L’episodio è avvenuto il primo aprile ai danni di uno spacciatore che,  presso la propria abitazione, mentre era agli arresti domiciliari, continuava a svolgere la propria attività criminale. Da quanto verificato verificato dagli inquirenti quella casa sarebbe stata particolarmente frequentata.

Il presunto responsabile,  dopo i fatti si era reso irreperibile ed era ricercato dagli investigatori della Squadra Mobile di Latina per l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei suoi confronti.
I fatti si riferiscono a qualche settimana fa quando il soggetto, insieme ad un altro già in carcere per gli stessi fatti, si era presentato  presso l’abitazione dell’uomo ristretto agli arresti domiciliari,  che in quell’occasione era stato aggredito  e preso a morsi fino a perdere il  lembo di un orecchio. Proprio per quei fatti all’aggredito era stata successivamente notificato l’aggravamento della misura cautelare e condotto in carcere.
L’altro aggressore era invece stato rintracciato immediatamente ed arrestato.
Messo alle strette dalla Polizia di Stato, stamattina si è presentato spontaneamente in carcere, dove gli è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare.