APRILIA – Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Aprilia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 32 anni, residente nella cittadina pontina. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina, in seguito a gravi indizi di colpevolezza relativi a una serie di reati commessi lo scorso marzo ai danni della sua ex compagna.
Secondo quanto ricostruito dalle indagini, l’uomo è accusato di maltrattamenti contro familiari o conviventi, lesioni personali, violenza sessuale, furto e indebito utilizzo di carte di credito. I fatti contestati si sarebbero verificati nel contesto di una relazione ormai conclusa, ma segnata da episodi di violenza fisica e psicologica.
Dopo l’arresto, il 32enne è stato condotto presso la casa circondariale di Latina, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’operazione testimonia l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare la violenza di genere e nel tutelare le vittime di abusi domestici.