Hanno una nuova guida, entrambe donne, i coordinamenti comunali di Forza Italia di Castelforte e di Priverno. L’elezione di Gilda Di Nardo e Augusta Rispoli è avvenuta sabato pomeriggio al termine dello svolgimento dei due congressi cittadini che “stanno offrendo risposte davvero entusiasmanti – ha commentato il coordinamento provinciale degli azzurri Giuseppe Di Rubbo – per quanto riguarda un rinnovamento che è sempre più necessario per dare slancio e forza all’azione del nostro partito, grazie ad un lavoro di squadra che sintetizza l’impegno dell’intero gruppo regionale e del nostro coordinatore regionale, il Senatore Claudio Fazzone”
Gilda Di Nardo sostituisce il coordinatore uscente di Forza Italia di Castelforte, l’attuale presidente del consiglio comunale Alessio Fusco che ha presenziato ai lavori congressuali insieme ai consiglieri regionali Cosmo Mitrano e Angelo Tripodi (era il presidente del congresso), al sindaco aurunco Angelo Felice Pompeo e a quello di Forza Gianluca Taddeo.
“C’è grande sintonia perché si lavora tutti insieme e si raccolgono i frutti delle amministrazioni comunali guidate dai sindaci del nostro partito – ha commentato il consigliere Mitrano – Un partito moderato, inclusivo, europeo, attento alle esigenze delle imprese, del mondo produttivo che guarda con fiducia al futuro partendo dai territori”.
La dottoressa Di Nardo presiederà un folto coordinamento comunale formatroi dai vari Vincenzo Gagliardi, Antonio Vellucci, Giovanni Gattola, Claudio Fusco, Matteo Fusco, Armando Passeretti, Bruno Compagnone, Antonella Lello, Euclide Di Mambro, Dalida Santamaria.
Successivamente si è svolto il congresso comunale di Forza Italia di Priverno presso la locale aula consiliare. La neo coordinatrice cittadina è Augusta Rispoli, “nomina accolta – ha aggiunto Di Rubbo – con entusiasmo e sottolinea il grande lavoro di squadra che sta caratterizzando il movimento azzurro nella provincia di Latina. La nomina di Augusta Rispoli rappresenta un nuovo slancio per Forza Italia a Priverno, con l’obiettivo di rafforzare la presenza sul territorio, ascoltare le esigenze dei cittadini e proporre soluzioni concrete per la crescita e lo sviluppo della comunità”. La stessa delegazione degli ospiti di Castelforte è stata arricchita, infine, dalla partecipazione a Priverno del segretario regionale di Forza Italia, il Senatore Claudio Fazzone.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.