Fondi / Controlli straordinari dei Carabinieri: 55 persone identificate e una perquisizione eseguita

FONDI — Notte di controlli serrati quella appena trascorsa a Fondi, dove i Carabinieri della Compagnia di Terracina hanno messo in campo un servizio straordinario di controllo del territorio.

L’operazione, finalizzata a prevenire la criminalità comune e il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, oltre a garantire maggiore sicurezza alla circolazione stradale, si è concentrata soprattutto nelle aree più frequentate della città, in prossimità di luoghi di aggregazione.

Nel corso dell’attività sono stati sottoposti a verifica 23 veicoli e 55 persone, di cui 7 risultate gravate da precedenti di polizia. Ispezionate anche due attività commerciali e controllate 15 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Durante il servizio, inoltre, è stata eseguita una perquisizione domiciliare, parte di una più ampia attività di monitoraggio e prevenzione condotta quotidianamente dai militari dell’Arma sul territorio.

L’iniziativa rientra in un piano di vigilanza straordinario volto a mantenere alta l’attenzione su eventuali situazioni di illegalità e a garantire maggiore tranquillità per i residenti e i frequentatori della città, soprattutto nei fine settimana e nelle ore notturne.