Rapina a Cori: accoltellato e derubato un 41enne bangladese, indagano i Carabinieri

CORI – Paura questa mattina nel centro storico di Cori, dove un cittadino di origini bangladesi di 41 anni è stato vittima di una brutale rapina. L’uomo, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della locale Stazione, è stato avvicinato da quattro individui, uno dei quali gli ha inferto una coltellata alla gamba, costringendolo poi a consegnare il portafoglio contenente 280 euro.

Il fatto è avvenuto in strada, in pieno giorno. Dopo aver compiuto il gesto, i malviventi si sono rapidamente dileguati tra le vie limitrofe, facendo perdere le proprie tracce. L’uomo ferito è riuscito a lanciare l’allarme e sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha provveduto a trasportarlo presso l’ospedale di Velletri per le cure del caso.

Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma la violenza dell’aggressione ha destato preoccupazione nella comunità locale. I Carabinieri, giunti immediatamente sul posto dopo la segnalazione al 112, hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e identificare i responsabili.

Sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e sono in corso accertamenti per verificare se si tratti di un’aggressione isolata o se vi siano collegamenti con altri episodi simili. I militari non escludono alcuna pista.

Chiunque abbia assistito alla scena o notato movimenti sospetti in zona è invitato a contattare le forze dell’ordine per fornire eventuali elementi utili alle indagini.