Aprilia / Ruba 50 euro in monete da un centro sportivo: arrestato un 22enne

APRILIA – È stato sorpreso e arrestato nella notte dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia un 22enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di furto aggravato.

L’intervento è scattato a seguito di una segnalazione giunta al 112 – Numero Unico di Emergenza: ignoti si erano introdotti in un centro sportivo della città, portando via del denaro contante. Giunti sul posto, i militari hanno immediatamente visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza, riuscendo così a identificare il presunto autore del furto.

Il giovane è stato rintracciato poco dopo con ancora indosso la refurtiva, pari a circa 50 euro in monete, che è stata prontamente restituita al proprietario della struttura.

Dopo le formalità di rito, il 22enne è stato condotto nelle camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Aprilia, dove è rimasto in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, prevista con rito direttissimo nella giornata di domani.

L’operazione conferma la costante attività di controllo del territorio da parte dell’Arma, impegnata nel contrasto ai reati predatori anche nelle ore notturne.