Aprilia / Lite in pizzeria finisce nel sangue: 70enne colpisce un uomo con il calcio di una pistola

APRILIA – Serata di violenza ad Aprilia, dove una lite scoppiata all’interno di una pizzeria si è trasformata in un’aggressione armata. I Carabinieri della Stazione di Aprilia sono intervenuti nella serata del 28 marzo dopo una segnalazione giunta al numero di emergenza 112, deferendo in stato di libertà un uomo di 70 anni, già noto alle forze dell’ordine, per percosse aggravate e porto abusivo di arma.

Secondo quanto ricostruito dai militari, giunti sul posto hanno trovato due uomini coinvolti in una violenta discussione. Grazie alle immagini della videosorveglianza interna al locale, i Carabinieri hanno potuto accertare che il 70enne aveva aggredito un uomo di 39 anni, colpendolo alla testa con il calcio di una pistola.

Subito sottoposto a perquisizione personale, l’aggressore è stato trovato in possesso di una pistola calibro 9, priva di caricatore, che è stata immediatamente sequestrata.

L’intervento si è concluso con la denuncia dell’uomo alla competente Autorità Giudiziaria. La vittima, ferita alla testa, ha ricevuto le cure mediche del caso. Le indagini proseguono per chiarire le motivazioni alla base del gesto e accertare l’origine dell’arma detenuta illegalmente.