CISTERNA DI LATINA – Macabro ritrovamento questa mattina alle porte del centro cittadino: un uomo è stato trovato senza vita all’interno di un ex marmificio situato in via Monti Lepini, in un’area industriale dismessa da tempo.
L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno notato la presenza del corpo e immediatamente hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe un cittadino straniero, probabilmente senza fissa dimora, che potrebbe aver trovato rifugio all’interno dello stabile abbandonato. Le cause della morte non sono ancora chiare e non si esclude alcuna ipotesi.
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Cisterna stanno conducendo le indagini per fare luce sull’accaduto. Nella struttura sono in corso i rilievi della Polizia Scientifica, al fine di raccogliere elementi utili per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo e verificare se siano coinvolti terzi.
L’area, un tempo sede di attività produttive, è oggi in stato di degrado e spesso frequentata da persone in difficoltà. Le autorità non escludono che la vittima si trovasse lì in cerca di un riparo.
Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore, al termine dei rilievi e dell’identificazione formale della vittima.