Sezze / Aggredisce un connazionale con un bastone: denunciato per lesioni personali aggravate

SEZZE – È stato denunciato in stato di libertà un uomo di 45 anni, di nazionalità romena, ritenuto responsabile del reato di lesioni personali aggravate ai danni di un suo connazionale di 55 anni. L’intervento è stato effettuato dai Carabinieri della Stazione di Sezze, a conclusione di una prima attività d’indagine scaturita dalla denuncia presentata dalla vittima.

L’episodio risale al pomeriggio del 14 marzo scorso, quando tra i due sarebbe scoppiato un violento alterco, degenerato in un’aggressione fisica. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, il 45enne avrebbe colpito il connazionale con un bastone, provocandogli lesioni giudicate guaribili con cure mediche.

Le indagini hanno permesso di identificare l’aggressore e ricostruire l’accaduto. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate.

L’attività investigativa dei Carabinieri prosegue per approfondire i motivi del gesto e per verificare eventuali ulteriori responsabilità.