Latina / Auto in fiamme nella notte: intervengono carabinieri e vigili del fuoco

LATINA – Attimi di tensione nella notte appena trascorsa a Latina, dove un’autovettura è andata improvvisamente in fiamme mentre era parcheggiata lungo una strada cittadina. L’allarme è scattato intorno alle 2 del mattino, quando una segnalazione è giunta al Numero Unico per le Emergenze 112.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina, che hanno constatato l’incendio in atto e richiesto il supporto dei Vigili del Fuoco. L’auto, risultata in uso a un uomo di 60 anni residente in città, era completamente avvolta dalle fiamme.

Il tempestivo intervento dei pompieri ha evitato che l’incendio si propagasse ad altri veicoli o strutture nelle vicinanze, riuscendo a domare il rogo in pochi minuti.

Restano ancora da chiarire le cause dell’incendio: i Carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare se si sia trattato di un corto circuito accidentale o di un atto doloso. Al momento non si segnalano feriti.