Monte San Biagio / Il vicesindaco Arcangelo Di Cola passa a Fratelli d’Italia

MONTE SAN BIAGIO – Fratelli d’Italia continua a rafforzare la sua presenza nelle istituzioni e sul territorio della provincia di Latina. Il “Babylon 2.0” di Monte San Biagio ha ospitato la presentazione nel partito di Giorgia Meloni del vicesindaco Arcangelo Di Cola. All’evento, molto partecipato, hanno preso parte il senatore Nicola Calandrini, presidente della Federazione provinciale di Fdi di Latina, l’eurodeputato Nicola Procaccini, il consigliere regionale Vittorio Sambucci, il coordinatore comunale Bruno Saccoccio.

“L’ingresso del vicesindaco Di Cola è la conferma che Fratelli d’Italia è il punto di riferimento per chi vuole portare avanti un’amministrazione concreta e vicina ai cittadini – ha detto il Senatore Calandrini – La crescita del partito nella provincia di Latina è frutto di un lavoro costante sul territorio e dell’impegno di amministratori capaci come Arcangelo, che condividono i nostri valori e la nostra visione per il futuro della comunità.”

L’adesione di Di Cola a Fdi assume una valenza politica interessante dal momento che Monte San Biagio è considerato uno dei comuni roccaforte del potere di Forza Italia sul territorio del sud pontino. Ma per il Senatore Calandrini il centrodestra unito “resta un caposaldo irrinunciabile, siamo sempre più consapevoli del nostro ruolo di locomotiva della coalizione, che ci impone, giorno dopo giorno, di lavorare sempre più e meglio a favore delle nostre comunità cittadine. L’adesione del vice sindaco Di Cola rappresenta per Fratelli d’Italia un’iniezione di linfa vitale che ci sprona a continuare sul sentiero già tracciato”.

A fare gli onori di casa è stato il neo coordinatore comunale Bruno Saccoccio: “A poche settimane dalla mia elezione ci troviamo già a celebrare un pregevole risultato frutto di un lavoro di squadra su più fronti. Quello del vice sindaco Di Cola è un ingresso che darà prestigio a Fratelli d’Italia e renderà la sua azione all’interno del Consiglio Comunale ancora più incisiva”.