Latina / Aggressione in un fast-food: indagini in corso dei Carabinieri

LATINA – Notte movimentata nel centro cittadino, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina sono intervenuti a seguito di una violenta aggressione avvenuta all’interno di un fast-food.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’allarme è scattato dopo una richiesta di intervento pervenuta al 112 N.U.E. Poco prima, infatti, un uomo, in apparente stato di alterazione psicofisica, aveva aggredito il titolare del locale, un cittadino indiano di 36 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’aggressore, anch’egli di nazionalità straniera, avrebbe colpito senza apparente motivo il commerciante al volto con una bottiglia, per poi fuggire rapidamente facendo perdere le proprie tracce nelle vie circostanti.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno successivamente trasportato presso l’ospedale di Latina per ulteriori accertamenti.

I Carabinieri hanno avviato immediate indagini per chiarire le dinamiche dell’episodio e identificare l’autore dell’aggressione. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.