APRILIA – È finito agli arresti domiciliari un 27enne di Roma, già noto alle forze dell’ordine, arrestato nella serata di ieri dai Carabinieri della Stazione di Aprilia per rapina impropria.
I militari sono intervenuti prontamente presso un centro commerciale della città, a seguito di una segnalazione arrivata al 112. Secondo quanto ricostruito, il giovane si era reso responsabile del furto di alcuni capi di abbigliamento all’interno di un negozio. Scoperto dall’addetta alla sicurezza, l’uomo ha tentato di guadagnare la fuga colpendola violentemente alla testa.
Nonostante le ferite riportate, la vigilante è riuscita comunque a bloccare il 27enne fino all’arrivo dei Carabinieri, che lo hanno arrestato in flagranza di reato. La refurtiva è stata interamente recuperata e riconsegnata al negozio.
Terminate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida prevista per oggi con rito direttissimo.