TERRACINA – Un uomo di 48 anni, di origine indiana, è stato rinvenuto privo di vita questa notte lungo una strada di Terracina. Il macabro ritrovamento è avvenuto nel corso di un servizio di controllo del territorio da parte dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, i quali hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Il personale del 118 è giunto tempestivamente sul posto, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, il cui corpo giaceva inerte sul ciglio della strada. Le circostanze del ritrovamento hanno subito destato interrogativi, spingendo le autorità a disporre ulteriori accertamenti per chiarire le cause della morte.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ordinato l’esame autoptico per determinare se il decesso sia avvenuto per cause naturali, un malore improvviso o se vi possano essere elementi che facciano ipotizzare il coinvolgimento di terzi. Nel frattempo, i Carabinieri della Radiomobile e della Stazione di Terracina hanno avviato un’indagine per ricostruire gli ultimi momenti di vita dell’uomo e comprendere la dinamica della tragedia.
Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e visionando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona, nella speranza di ottenere dettagli utili a chiarire i contorni della vicenda. Al momento, tutte le ipotesi restano aperte e non si esclude alcuna pista, compresa quella di un possibile investimento stradale o di un evento violento.
La comunità locale, scossa dalla notizia, attende aggiornamenti ufficiali sull’evolversi delle indagini. Maggiori dettagli emergeranno probabilmente nei prossimi giorni, quando saranno disponibili gli esiti dell’autopsia e delle verifiche condotte dagli inquirenti.