Fondi / Due indiani denunciati per porto di armi e oggetti atti a offendere

FONDI – Due cittadini di origine indiana, rispettivamente di 25 e 31 anni, sono stati denunciati dai Carabinieri della Tenenza di Fondi per il reato di porto di armi o oggetti atti a offendere.

L’episodio è avvenuto nella notte scorsa in piazza del Municipio, dove i due uomini, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbero brandito un pugnale e alcuni tirapugni, spaventando i passanti. La segnalazione è giunta al 112 N.U.E., attivando l’intervento dei militari dell’Arma, che poco dopo sono riusciti a rintracciare i due sospettati nelle vicinanze.

A seguito della perquisizione personale, il 25enne è stato trovato in possesso di un pugnale della lunghezza complessiva di 21 cm (di cui 14 cm di lama) e di un bracciale in ferro massiccio, utilizzabile come tirapugni. Il 31enne, invece, aveva con sé due bracciali in ferro idonei all’offesa.

Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre i due uomini sono stati denunciati a piede libero. Le indagini proseguono per chiarire i motivi alla base del loro comportamento e verificare eventuali ulteriori responsabilità.