APRILIA – Oltre 100 kg di cocaina nascosti nel bagagliaio dell’auto ed un arresto sono stati scoperti dalla polizia di Aprilia. La Polizia di Stato di Latina, sezione Squadra Mobile, ha proceduto all’arresto del conducente, un uomo di origini albanesi di 42 anni che era stato fermato durante un controllo.
Ad insospettire gli agenti è stata l’andatura strana del mezzo. Durante gli accertamenti l’uomo ha subito mostrato un atteggiamento nervoso, circostanza che ha incrementato i sospetti degli investigatori che hanno proceduto quindi alla perquisizione personale del soggetto estesa al veicolo.
All’interno dell’autovettura, nel vano bagagliaio, sono stati rinvenuti tre borsoni al cui interno erano presenti numerosi panetti incellofanati che, come confermato, allo stato, da successivi test effettuati da personale della Polizia Scientifica, contenevano 105 kg di cocaina.Si tratta di uno dei più importanti sequestri di droga compiuti negli ultimi anni in provincia. L’ingente quantitativo di stupefacente avrebbe alimentato il mercato della droga di Aprilia e delle zone limitrofe.
Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato tratto in arresto in quanto presunto responsabile di detenzione di droga ai fini di spaccio. Lo stesso è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’attività è coordinata dal Procuratore della Repubblica facente funzioni di Latina, il magistrato Luigia Spinelli.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.