SPERLONGA – La strada regionale “82 Valle del Liri” torna a coprirsi di sangue. Si chiamava Massimo Fiorelli e aveva 54 anni la sua ultima vittima deceduta in seguito ad un terribile incidente stradale verificatosi poco dopo le 16 di oggi.

Gestore attualmente con la sorella Barbara di una rinomata pasticceria in Piazza Fontana, nella parte bassa di Sperlonga, l’imprenditore era in sella alla sua moto quando, in località Lazzano, lungo uno dei primi tornanti che collega il centro abitato di Itri al Santuario della Madonna della Civita, perdeva il controllo del mezzo e cadeva rovinosamente a terra finendo nei pressi di un Suv che sopraggiungeva dalla direzione opposta.
Per Fiorelli, che lascia la compagna e due figlie gemelle di 12 anni, non c’era purtroppo nulla da fare nonostante i tempestivi soccorsi del personale del 118, dei Vigili del Fuoco di Gaeta e della Polizia Locale del comune di Itri che sta cercando la dinamica di questa nuova tragedia lungo la strada regionale “82”, una delle arterie che ha storicamente il più alto tasso di incidentalità per le moto in tutta Italia. La notizia della scomparsa di Fiorelli ha lasciato attonita l’intera comunità di Sperlonga.
Il sindaco Armando Cusani, in segno di lutto, ha interrotto una riunione che stava presiedendo in Comune. Massimo Fiorelli era considerato uno degli imprenditori di punta nell’intero borgo saraceno. Con la sorella Barbara aveva prelevato la pasticceria che, fondata dal padre Filippo, era diventata un fiore all’occhiello dell’immagine e della tradizione turistica dell’intera Sperlonga.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.