LATINA – Si è concluso con un lieto fine il caso di Krdi Ayah, la giovane di 26 anni che era scomparsa lo scorso 1° marzo 2025 a Latina. La ragazza, che si era allontanata da casa con l’intenzione di recarsi alla casa di riposo San Francesco di Latina, aveva fatto perdere le sue tracce, suscitando immediatamente preoccupazione tra i familiari e nella comunità locale.
A distanza di giorni, finalmente, una notizia rassicurante. Ayah è stata ritrovata questa mattina a Roma grazie all’impegno dei volontari dell’associazione Penelope, un’organizzazione che si occupa della ricerca di persone scomparse. La giovane è stata trovata in buone condizioni fisiche e, sebbene visibilmente provata dall’esperienza, sta ricevendo le cure necessarie.
In un messaggio di ringraziamento, la famiglia di Ayah ha espresso la propria gratitudine verso chi ha contribuito a diffondere la notizia della scomparsa, sottolineando in particolare il ruolo fondamentale giocato dall’associazione Penelope Lazio. “La sua famiglia e noi volevamo ringraziare tutta la comunità, le persone che hanno condiviso, e soprattutto l’associazione Penelope Lazio, per l’impegno profuso per il ritrovamento di Ayah, senza di loro sarebbe stato tutto molto più difficile”, si legge nel comunicato.