LATINA – Sono state avviate le ricerche per Ayah Krdi, una giovane di 26 anni scomparsa il 1° marzo 2025. Secondo quanto riportato dall’associazione Penelope Lazio, Ayah si è allontanata da casa a piedi per recarsi alla casa di riposo San Francesco di Latina, ma da allora non si hanno più sue notizie.
Ayah, di cittadinanza siriana, è alta 1,64 metri, ha una corporatura media e al momento della scomparsa indossava un velo nero, una giacca nera e grigia, jeans e scarpe da ginnastica bianche. Portava con sé una borsa nera e il telefono cellulare. Le ricerche si concentrano nelle stazioni di autobus e metropolitana, poiché si ipotizza che Ayah possa trovarsi in queste aree o essere in procinto di lasciare la città.
Familiari e amici sono estremamente preoccupati e temono che la giovane possa trovarsi in difficoltà. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il numero di emergenza 112 o l’associazione Penelope Lazio al 339.6514799.
Le autorità stanno lavorando per ricostruire gli ultimi spostamenti di Ayah e invitano chiunque l’abbia vista o abbia informazioni a fornire segnalazioni.