Priverno / Atti vandalici al cimitero, lapidi danneggiate. Carabinieri a caccia dei responsabili

PRIVERNO – Un’ondata di sdegno e preoccupazione ha colpito la comunità di Priverno, dopo che ignoti hanno vandalizzato due loculi del cimitero comunale. I Carabinieri della locale stazione sono intervenuti immediatamente per avviare le indagini e dare un volto ai responsabili di questo gesto sacrilego.

La scoperta dei danneggiamenti è avvenuta nella mattinata di ieri. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno effettuato un sopralluogo accurato per raccogliere elementi utili alle indagini. Al momento, non sono stati forniti dettagli specifici sulla natura dei danneggiamenti, ma è chiaro che si tratta di un atto deliberato e offensivo.

Le indagini sono in corso e i Carabinieri stanno setacciando la zona alla ricerca di testimoni o di elementi che possano portare all’identificazione dei responsabili. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare la stazione dei Carabinieri di Priverno.

L’atto vandalico ha suscitato forte emozione nella comunità di Priverno, che considera il cimitero un luogo di rispetto e memoria. I cittadini si augurano che i responsabili vengano individuati e puniti al più presto.