MINTURNO – Una donna di 33 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere caduta dal balcone della sua abitazione, situata al secondo piano di un edificio a Minturno. L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri e ha richiesto un immediato intervento dei soccorsi.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna è precipitata da un’altezza di circa sei-otto metri, riportando diverse fratture e traumi, in particolare al bacino e alla testa. Dopo l’allarme lanciato dai presenti, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure e disposto il trasferimento urgente presso l’ospedale “Dono Svizzero” di Formia.
A causa della gravità delle lesioni riportate, i medici hanno deciso di sottoporla a un intervento chirurgico prima di predisporre il trasferimento in eliambulanza presso l’ospedale San Camillo di Roma, un centro di riferimento per i traumi gravi.
Al momento restano da chiarire le cause della caduta. I Carabinieri stanno conducendo le indagini per ricostruire l’accaduto e accertare eventuali responsabilità.