Il Cinema Teatro Ariston ospita la maxi selezione del Comune di Gaeta

GAETA – Con l’amara e temporanea chiusura della Multisala del Mare di Formia l’unica sala cinematografica rimasta aperta sul territorio del sud pontino è il Cinema Teatro Ariston di Gaeta. Nel pomeriggio di giovedì 27 febbraio, alle 14, sarà aperto ma non per ospitare qualche scolaresca impegnata nella visione di qualche pellicola.

Per la grandezza della sala all’Ariston si daranno appuntamento ben 560 persone che vorrebbero lavorare nel Comune di Gaeta o, grazie alla solita e abusata graduatoria, in altri Comuni o enti locali. Presso l’Ariston si svolgerà la prova selettiva di un concorso bandito nel lontano 16 novembre 2022 dall’appena eletta amministrazione Leccese.

Si tratta di una prova per titoli ed esami finalizzata alla formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di tre unità a tempo indeterminato e part- time (12 ore settimanali) – profilo professionale “Istruttore Amministrativo” – area degli Istruttori del CCNL “Funzioni Locali” del 16/11/2022 (ex Cat. C).

Quella dell’Ariston – rende noto l’ufficio personale del Comune di Gaeta – sarà una prova preselettiva al termine della quale inizierà il concorso vero e proprio e… sicuramente non davanti uno schermo gigante di un cinema.