APRILIA – Una scena che potrebbe sembrare surreale, eppure è accaduta davvero. Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno arrestato un uomo di 41 anni, residente ad Ardea (RM) e già noto alle forze dell’ordine, colto in flagrante mentre tentava di portarsi via… uno scaldabagno e del cibo per gatti.
Tutto è iniziato con una segnalazione al 112: qualcuno aveva notato movimenti sospetti all’interno di una proprietà privata. Una pattuglia dei Carabinieri è intervenuta rapidamente e, giunta sul posto, ha trovato il 41enne intento a trascinare via il bottino piuttosto singolare. L’uomo non ha fatto in tempo a fuggire ed è stato immediatamente bloccato dai militari.
Dopo l’arresto, è stato condotto nelle camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Aprilia, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo, prevista per oggi. Nel frattempo, resta da capire chi fosse il complice segnalato inizialmente, che sembra essere riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo dei Carabinieri.