CORI – I Carabinieri della Stazione di Cori hanno arrestato l’11 febbraio un cittadino di origine albanese, 22enne domiciliato ad Artena (RM), con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’operazione è scattata durante un posto di controllo nella frazione di Giulianello di Cori, quando i militari hanno fermato l’autovettura condotta dall’indagato. Il suo comportamento sospetto ha indotto i Carabinieri a procedere con una perquisizione personale e veicolare, durante la quale sono stati trovati circa 20 grammi di cocaina.
La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione dell’uomo ad Artena, dove i militari hanno rinvenuto ulteriori 100 grammi di hashish, oltre a materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi. L’intero quantitativo di droga è stato sequestrato e sarà sottoposto ad analisi qualitative e quantitative su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. Il giudice, oltre a convalidare l’arresto, ha disposto la custodia cautelare presso la Casa Circondariale di Latina.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.