Uomo investito ad Aprilia: indagini in corso per chiarire la dinamica

APRILIA – Questa mattina i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia sono intervenuti in seguito a una richiesta di supporto proveniente dal personale del 118. Un uomo di 37 anni, residente in città e già noto alle forze dell’ordine, ha riferito di essere stato investito da un’autovettura.

Il presunto incidente ha immediatamente destato preoccupazione a causa della gravità delle lesioni riportate dall’uomo. Dopo una prima valutazione sul posto, i sanitari hanno disposto il trasferimento d’urgenza presso l’ospedale San Camillo di Roma, dove il 37enne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Non si esclude, infatti, l’ipotesi di un investimento intenzionale. Gli inquirenti stanno vagliando la testimonianza della vittima, che non ha escluso la possibilità di essere stato colpito volontariamente, rafforzando i sospetti di un possibile atto doloso.

Gli investigatori stanno acquisendo elementi utili a chiarire la vicenda, analizzando le telecamere di sorveglianza presenti nella zona e raccogliendo le testimonianze di eventuali testimoni. Al momento, la pista dell’aggressione resta aperta, ma nessuna ipotesi è ancora esclusa.

Le indagini proseguono per far luce su questo inquietante episodio che ha scosso la comunità locale.