Formia / Incidente a Vindicio, il 17enne versa ancora in gravissime condizioni

FORMIA – Restano gravissime anche se stazionarie le condizioni di Nicola M., lo studente 17enne di Formia vittima di un fuoristrada mentre si trovava in sella al suo scooter nella notte tra sabato e domenica. Il giovane poco dopo l’una e trenta stava tornando a casa quando in via Unità d’Italia, in località Vindicio, perdeva il controllo del mezzo e finiva rovinosamente sull’asfalto.

Soccorso immediatamente da alcuni automobilisti in transito, il 17enne veniva trasferito durante la notte a bordo di un’eliambulanza del 118 all’ospedale San Camillo di Roma dove si trova tuttora ricoverato in gravi condizioni presso il reparto di rianimazione. Le prossime saranno ore determinanti per l’evoluzione del quadro clinico del giovane e per la decisione dei medici di sottoporlo ad un intervento chirurgico per la rimozione dei numerosi e vasti politraumi riportati.

A chiedere di pregare per le delicate condizioni di Nicola era stato già domenica mattina il parroco della Chiesa del Cuore Immacolato di Maria presso il Villagio Don Bosco di Formia. Don Mariano Salpinone aveva rivelato durante la messa riservata a tanti bambini e ragazzi l’incidente della notte precedente chiedendo ai medici del San Camillo di “fare il miracolo per il povero Nicola”.