SEZZE – La giustizia ha presentato il conto a un 67enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, che nella mattinata di ieri è stato arrestato dai Carabinieri di Sezze in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Latina – Ufficio Esecuzioni Penali.
L’uomo dovrà scontare una pena di 1 anno, 7 mesi e 19 giorni, che sconterà in regime di detenzione domiciliare. Il provvedimento arriva per reati commessi nel 2014, quando il 67enne era stato coinvolto in una vicenda legata alla detenzione illegale di armi e munizioni, possesso di arma clandestina e ricettazione.
Dopo le formalità di rito, i militari dell’Arma lo hanno condotto presso la sua abitazione, dove sconterà la pena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Un arresto che chiude il cerchio su una vicenda che ha visto l’uomo protagonista di reati legati alla detenzione illecita di armi, una piaga che le forze dell’ordine continuano a combattere con operazioni mirate e controlli serrati sul territorio.