Formia / Malore in bici, muore un uomo di 54 anni

FORMIA – Una tranquilla mattina di gennaio si è trasformata in tragedia a Formia, dove Antonio Aceto, 54 anni, è stato stroncato da un infarto mentre si trovava in bicicletta. Il dramma si è consumato intorno alle 11 del 26 gennaio, in via Appia, dove Aceto stava percorrendo la strada statale insieme a un gruppo di amici.

Nativo di Formia, ma con la famiglia residente ad Esperia, Antonio Aceto ha accusato un malore improvviso e si è accasciato a terra. Nonostante i tentativi di soccorso da parte degli amici e degli operatori sanitari, ogni intervento si è rivelato inutile.

Aceto, dirigente di azienda e padre di due ragazzi, lascia un vuoto incolmabile nelle comunità di Formia ed Esperia, dove la notizia della sua morte ha suscitato un profondo cordoglio.

La tragica scomparsa di Antonio Aceto ha sconvolto le comunità di Formia ed Esperia, che lo ricordano come una persona solare, appassionata di ciclismo e sempre disponibile verso gli altri. La notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro, suscitando commozione e affetto da parte di chi lo conosceva.

Il magistrato della Procura di Cassino ha dato il nulla osta per lo svolgimento dei funerali, che si terranno nei prossimi giorni. Nel frattempo, la sua famiglia e gli amici cercano di trovare conforto in un ricordo che resterà indelebile nei cuori di tutti.