Incidente stradale a Roccagorga: Carabinieri intervengono in via Pozzo Nuovo Arco

ROCCAGORGA – Nella mattinata di ieri, un incidente stradale ha richiesto l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Roccagorga (LT) in via Pozzo Nuovo Arco. Due veicoli, una Fiat 500 e una Peugeot 206, sono rimasti coinvolti in uno scontro frontale nella parte posteriore sinistra, mentre percorrevano l’arteria stradale in direzioni opposte.

Le cause dell’incidente sono attualmente oggetto di accertamenti. Sul posto è giunto personale sanitario del 118, che ha provveduto a prestare soccorso ai feriti. L’autista e una passeggera della Fiat 500 sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Latina, mentre l’altra passeggera è stata trasferita presso l’ospedale di Terracina.

L’autista della Peugeot 206, pur rifiutando il trasporto in ambulanza, si è recato autonomamente presso l’ospedale di Terracina per accertamenti medici.

L’incidente ha richiamato l’attenzione sulla necessità di prestare massima cautela lungo le arterie stradali locali, spesso caratterizzate da carreggiate strette e traffico intenso. Le forze dell’ordine continueranno a indagare per determinare le esatte dinamiche dello scontro e valutare eventuali responsabilità.