Fondi / Quattro cittadini indiani denunciati per aggressione ai danni di un connazionale

FONDI – I Carabinieri della Tenenza di Fondi hanno denunciato in stato di libertà quattro cittadini di nazionalità indiana per il reato di lesioni personali aggravate in concorso. L’episodio si è verificato nella giornata di ieri, quando i militari dell’Arma sono intervenuti presso l’abitazione della vittima, un 43enne anch’egli di nazionalità indiana, a seguito di una segnalazione pervenuta al 112 N.U.E.

Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe stato aggredito nei pressi della propria abitazione da un gruppo di suoi connazionali. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno raccolto le prime testimonianze e avviato immediatamente le attività investigative per identificare e rintracciare gli aggressori. Nel giro di poco tempo, i militari sono riusciti a individuare quattro responsabili, alcuni dei quali già noti alle forze dell’ordine.

Dagli accertamenti effettuati, è emerso che uno dei quattro denunciati si trovava in condizione di irregolarità sul territorio nazionale. Per questo motivo, sono stati avviati i necessari contatti con la Questura di Latina al fine di procedere con le verifiche e gli adempimenti relativi alla sua posizione legale in Italia.

La vittima, dopo aver subito l’aggressione, è stata soccorsa e trasportata al Pronto Soccorso del più vicino ospedale, dove i medici gli hanno diagnosticato lesioni guaribili in 20 giorni.

Le indagini da parte dei Carabinieri di Fondi proseguono per identificare eventuali altri responsabili coinvolti nell’aggressione. L’episodio ha destato particolare attenzione nella comunità locale, sollevando interrogativi sulle dinamiche del fatto e sulle motivazioni che hanno spinto il gruppo a compiere tale violenza.