FORMIA – In merito all’articolo dal titolo “Formia, rissa di Capodanno all’Hotel Bajamar: tra i coinvolti spunta Eddy Parente“, pubblichiamo la rettifica richiesta dal Sig. Edoardo Parente.
Il Sig. Parente ha dichiarato: “Non sono mai stato al Bajamar, né la notte del 31 dicembre né mai nella mia vita. Non ho partecipato a nessuna lite ed ho decine, anzi centinaia, di persone che potranno confermarlo.”
Inoltre, ha precisato di essersi recato presso la Stazione dei Carabinieri di Santi Cosma e Damiano, dove ha sporto una “dettagliata querela per diffamazione a mezzo stampa e social network contro quanti in questi giorni abbiano ripetutamente accostato la mia persona ad un litigio avvenuto la notte di San Silvestro presso il locale Bajamar di Formia.”
Il Sig. Parente ha aggiunto: “Ho assistito in silenzio ad articoli di giornale, locandine, post e commenti su vari social, stampando e conservando gelosamente ogni calunnia e falsa affermazione sulla mia persona, con tanto di mie fotografie pubblicate a piene pagine per mettermi ingiustamente alla pubblica gogna.”
Il Sig. Parente ha conferito mandato ai suoi avvocati, Cardillo Cupo e Biasillo, per procedere legalmente e ha annunciato: “Mi costituirò parte civile al fine di vedere risarciti tutti i danni che mi sono stati creati, anche in ambito lavorativo, per questi gravi fatti.”