Fondi / Tragedia sulla Flacca: padre perde la vita, feriti moglie e figli

FONDI – Un altro dramma si è consumato sulle strade della provincia, il secondo incidente grave nel territorio di Fondi dall’inizio dell’anno. Poco prima delle 17, lungo la statale Flacca al chilometro 8.700, nel tratto tra Capratica e Tumulito, una famiglia della provincia di Roma è rimasta coinvolta in un tragico schianto.

L’auto su cui viaggiavano è finita contro un muretto, causando la morte di un uomo di 44 anni. L’uomo era alla guida della vettura con a bordo la moglie e i due figli piccoli, entrambi feriti e immediatamente trasportati in ospedale. La donna è stata trasferita al Dono Svizzero di Formia, mentre i bambini sono stati portati al Fiorini di Terracina.

Secondo le prime ricostruzioni, non sarebbero coinvolti altri veicoli nell’incidente. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella di un malore improvviso del conducente che avrebbe causato la perdita di controllo del veicolo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, che però non hanno potuto fare nulla per salvare l’uomo, deceduto sul colpo. La Polizia Locale di Fondi si è occupata dei rilievi per accertare la dinamica del sinistro e chiarire le cause.

L’impatto ha lasciato una scena di devastazione e dolore. I primi passanti che hanno dato l’allarme si sono trovati di fronte a una situazione terribile, segnata dall’angoscia di una famiglia distrutta e dal cordoglio per una vita spezzata troppo presto.

La comunità locale è sotto shock per l’ennesimo incidente mortale su una strada tristemente nota per la sua pericolosità. Seguono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dei feriti e sull’evolversi delle indagini.