Aprilia / Arrestato un 51enne: condanna a 7 anni e 6 mesi per falsità e altri reati

APRILIA – Lo scorso 4 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Campoverde hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo di 51 anni, domiciliato ad Aprilia e già noto alle forze dell’ordine. L’arresto è stato effettuato in seguito a un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma.

L’uomo è stato condannato a una pena di 7 anni e 6 mesi di reclusione per una serie di reati, tra cui falsità in scrittura, falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico, sostituzione di persona, contraffazione di sigilli e strumenti pubblici destinati all’autenticazione, uso di sigilli contraffatti e ricettazione. Le attività illecite risalgono al periodo compreso tra il 2014 e il 2019 e sono state commesse nei territori di Latina, Anzio e Roma.

Dopo l’arresto, il 51enne è stato condotto presso la casa circondariale di Latina, dove sconterà la pena prevista. Le formalità di rito sono state espletate dai Carabinieri, che hanno portato a termine l’operazione con precisione e tempestività.