APRILIA – Momenti di tensione nella notte ad Aprilia, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti in seguito a una chiamata di emergenza al 112 N.U.E. L’allarme riguardava un incendio che aveva colpito una struttura in legno situata all’interno di una proprietà privata. Giunti sul posto, i militari hanno trovato i Vigili del Fuoco già impegnati nello spegnimento delle fiamme.
La struttura, descritta come una pertinenza dell’immobile, è stata completamente distrutta dal rogo. L’intervento rapido dei Vigili del Fuoco di Latina ha permesso di contenere i danni, impedendo che le fiamme si propagassero ulteriormente.
Secondo le prime verifiche effettuate dai pompieri, l’incendio sarebbe stato causato da un incidente domestico, escludendo ipotesi dolose. Fortunatamente, non si segnalano feriti né ulteriori danni ad altre strutture circostanti.
Resta comunque alta l’attenzione per episodi di questo tipo, che sottolineano l’importanza della prevenzione e di comportamenti prudenti per evitare situazioni potenzialmente pericolose. Le autorità ricordano l’importanza di effettuare regolari controlli agli impianti elettrici e ai sistemi di riscaldamento per prevenire incidenti domestici che possano sfociare in incendi.