APRILIA – È di tre feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio lungo via della Riserva Nuova, alla periferia della città. Tra i coinvolti, una madre con il suo bambino e un uomo, tutti trasferiti in codice rosso nei vicini ospedali di Anzio, Nettuno e presso il nosocomio di Aprilia.
L’incidente è stato causato da una collisione frontale tra due vetture. Secondo una prima ricostruzione, una delle auto, nel tentativo di effettuare una svolta a sinistra per accedere a una proprietà privata, non si sarebbe accorta dell’arrivo di un altro veicolo, causando l’impatto violento.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Locale di viale Europa, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto.
L’episodio ha suscitato grande apprensione tra i residenti della zona, spesso teatro di traffico intenso e manovre rischiose. La strada è rimasta temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e ripristino della viabilità.
Le condizioni dei feriti sono ancora al vaglio dei medici, mentre la Polizia Locale prosegue le indagini per accertare eventuali responsabilità.