MINTURNO – Nel pomeriggio di ieri, 1° gennaio 2025, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Castelforte sono intervenuti a Minturno per un incendio divampato in un’abitazione. L’allarme è scattato in Via Sebastiani, dove le fiamme si sono propagate all’interno di un’unità abitativa situata al piano terra di un edificio residenziale.
Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno verificato che all’interno dell’abitazione non fosse presente nessuno, dando così il via alle operazioni di spegnimento. Grazie al loro tempestivo intervento, è stato possibile evitare che l’incendio si propagasse agli edifici vicini, contenendo i danni alla sola unità interessata.
Le cause dell’incendio restano al momento sconosciute. Non sono stati rinvenuti elementi utili a stabilirne l’origine, e fortunatamente non si registrano feriti o vittime.
L’intervento dei Vigili del Fuoco ha riportato la situazione sotto controllo, restituendo sicurezza agli abitanti del quartiere. Sul posto sono intervenute anche le autorità locali per gli accertamenti del caso.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.