Priverno / Ruba in un alimentari, denunciata una 28enne per furto aggravato

PRIVERNO – I Carabinieri della Stazione locale hanno denunciato una donna di 28 anni, già nota alle forze dell’ordine, per furto aggravato. L’indagine, conclusa il 27 dicembre 2024, ha permesso di accertare il reato avvenuto lo scorso ottobre presso un’attività commerciale del luogo.

L’intervento è scaturito da una segnalazione effettuata da una dipendente del negozio al Comando Stazione dei Carabinieri di Priverno. Grazie all’analisi dei filmati del sistema di videosorveglianza, i militari hanno identificato la donna come responsabile del furto di generi alimentari per un valore di circa 50 euro.

Il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari, e la 28enne è considerata non colpevole fino a sentenza definitiva, in ottemperanza al principio di presunzione d’innocenza sancito dalla Costituzione italiana.

Le attività investigative dimostrano ancora una volta l’efficacia della sinergia tra tecnologia e rapidità d’azione delle forze dell’ordine nel contrastare i reati sul territorio.