Aprilia / Tenta di uccidere i genitori con un’arma da taglio, arrestato un 46enne

APRILIA – Nel pomeriggio di ieri, un uomo di 46 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia, con il supporto delle Stazioni Carabinieri di Aprilia e Campoverde. L’accusa è di tentato omicidio, dopo aver aggredito entrambi i genitori con un’arma da taglio e un oggetto contundente.

La segnalazione è arrivata al numero di emergenza 112, che ha allertato i militari. Giunti sul luogo dell’aggressione, i Carabinieri hanno fermato l’uomo in flagranza di reato. Il 46enne aveva già colpito il padre anziano all’addome con un’arma da taglio e successivamente lo aveva aggredito alla testa con un oggetto contundente.

Non contento, l’aggressore si era scagliato anche contro la madre, ferendola all’avambraccio destro con la stessa arma.

I genitori sono stati immediatamente soccorsi dal personale sanitario e trasportati all’ospedale più vicino per ricevere cure. Nel frattempo, i Carabinieri hanno recuperato e sequestrato sia l’arma da taglio che l’oggetto contundente utilizzati nell’aggressione.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito alla Casa Circondariale di Latina, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini, attualmente nella fase preliminare, proseguono per chiarire i dettagli dell’accaduto.