Incendio in una palazzina a Sezze Scalo: i Carabinieri indagano sulle cause

SEZZE – La notte del 26 dicembre, un incendio è divampato in una palazzina residenziale situata a Sezze Scalo. Le fiamme hanno coinvolto alcuni tavoli e sedie accatastati, nonché una porta di servizio interna. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Latina, che hanno rapidamente domato l’incendio, limitando i danni a un semplice annerimento delle pareti adiacenti.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Latina, intervenuti immediatamente, hanno eseguito un sopralluogo preliminare. Le indagini, tuttora in corso, mirano a chiarire la natura dell’incendio, che al momento non presenta evidenze di danni gravi alla struttura.

Grazie alla segnalazione tempestiva e all’efficace intervento dei Vigili del Fuoco, l’incendio è stato circoscritto prima che potesse causare danni significativi o mettere in pericolo gli abitanti della palazzina.

Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a collaborare con i Carabinieri, che proseguono le indagini per far luce sull’accaduto e determinare eventuali responsabilità.