SANTI COSMA E DAMIANO – La notte della vigilia di Natale, che avrebbe dovuto portare gioia e serenità, si è trasformata in tragedia per la comunità di Maiano, frazione di Sessa Aurunca. Anna Maria Di Spirito, 36 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in località Cerri Aprano, nel Comune di Santi Cosma e Damiano.
L’incidente si è verificato sulla strada che collega il centro pontino alla Statale 630 Formia-Cassino, nei pressi della Villa Comunale dedicata a Padre Pio. La giovane era alla guida della sua auto quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e schiantandosi contro una recinzione.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per Anna Maria non c’è stato nulla da fare. Sul luogo del dramma sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Formia e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Castelforte per effettuare i rilievi e mettere in sicurezza l’area.
Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, mentre gli inquirenti continuano ad analizzare gli elementi raccolti sul posto.